Quarantesima e ultima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Ospiti della puntata Sara Cunial, Pietro Ratto, Alba Latella e Gabriele Sannino. Ad aprire la puntata il saluto di Barbara Marchand e l’opinionista Riccardo Rocchesso in collegamento da Roma nella giornata di apertura di R2020.
Ascolta "Border Nights, puntata 358 (Sara Cunial, Pietro Ratto, Alba Latella, Gabriele Sannino 30-06-2020)" su Spreaker.
ARCHE’: LE PROSPETTIVE DELL’ESCATOLOGIA
Settimo e ultimo appuntamento per questa prima stagione con la rubrica Arché, che questa sera accende il proprio focus sull’escatologia nelle religioni monoteiste e sulla dottrina dei cicli cosmici nella puntata dal titolo “Le ultime cose, le prospettive dell’escatologia”. Ad illustrare i principali lineamenti di questo affascinante tema sarà Gianluca Marletta, autore di diversi lavori sull’argomento e che con Salvo Milazzo e coautore del programma.
LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Torneranno anche le nostre rubriche: la ruota libera con Paolo Franceschetti e Voci da dimensioni altre con Germana Accorsi.
Playlist:
Tiromancino – Tornerà l’estate
Franco Battiato – Torneremo Ancora
Uttern – Sharanam
Zgoot – Memory Pages
Costiera – Mai stati in serie A
Ennio Morricone – Giordano Bruno
Rayan Myers – Exalted to God
Nicolas Godin – The Border