Puntata 402 di Border Nights in onda ogni martedì alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.wrnradio.eu) e poi in podcast sulle varie piattaforme digitali. Ospiti della puntata Davide Rossi (autore de “La Fabian Society e la pandemia” come si arriva alla dittatura) e Cristina Vignato, ricercatrice spirituale con la quale entreremo nel mondo dell’Akasha.
Con la partecipazione di Riccardo Rocchesso, Paolo Franceschetti (che tornerà a parlare del Mostro di Firenze), Tom Bosco, Germana Accorsi, Maestro Di Dietrologia, Gerri il libraio.
Partiremo con Davide Rossi e le sue ricerche sulla Fabian Society pubblicate nel libro uscito per Arianna Editrice. Le grandi svolte della Storia arrivano senza preavviso per la gente comune. Ci si trova di colpo catapultati dentro a cambiamenti inimmaginabili fino al giorno prima. Cambiamenti sconvolgenti come quelli legati all’avvento dell’epidemia da coronavirus. Eppure queste svolte vengono pianificate con cura e per lungo tempo da alcuni circoli elitari. Società politiche all’interno delle quali la vera classe dirigente studia il futuro e cerca di determinarlo, disegnando tutti i possibili scenari, al riparo dalle piccole “beghe di palazzo” o dalle competizioni elettorali. Uno di questi circoli, forse il più importante e meno conosciuto in Italia, è l’anglosassone Fabian Society cui sono, in modi diversi, legati Roberto Speranza e diversi altri famosi personaggi politici. Questo libro ci svela come la realtà che stiamo vivendo è vicinissima, quasi coincidente, a quella progettata dai fondatori della Fabian Society. Davide Rossi ci illustra il pensiero politico della Fabian Society mostrandoci quali sono gli attuali uomini e donne di potere che ne fanno parte. Ci indica per nome e ci mostra le azioni di quei politici italiani legati alla tradizione fabiana che stanno sconvolgendo le nostre vite. Infine, denuncia la manipolazione che sta dietro alla narrazione terroristica del Coronavirus, la gravità dei ricatti legati alla campagna vaccinale e le conseguenze sociali ed economiche di quanto sta accadendo, mostrando gli obiettivi di questo governo emergenziale dell’epidemia e quanto questi coincidano, in modo inquietante, con quelli, totalitari e antidemocratici, dei primi pensatori fabiani. Da Prodi e d’Alema a Draghi e Speranza: perché sono intoccabili? Da che mondo politico viene Roberto Speranza? È veramente l’uomo sbagliato al posto sbagliato, come qualcuno vuole far credere, o è stato insediato per fare proprio quello che ha fatto e sta facendo? E ancora, qual è il compito di Draghi come presidente del consiglio? Davide Rossi vive a Pesaro e ha ricoperto incarichi politici nelle istituzioni marchigiane per quindici anni. Ha conosciuto e frequentato le “stanze del potere”. Oggi si occupa di analisi politica e scrive per alcuni magazine del web.
Nella seconda parte con noi Cristina Vignato, per parlare di Akasha e registri akashici. Counselor olistica e Maestra di registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo. Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. Ha pubblicato i libri “Akasha – La via dell’indipendenza spirituale” e “Letture dall’Akasha”
Playlist:
Elysian – Water (Boerd Remix)
Luca Pignotti – Un mondo di favole
Solar Stone – The Calling (Chilled Mix)
Le Orme – Gioco di Bimba
The Doors – Riders On The Storm
Enigma – Mea Culpa
Andrea Cardillo – Sogno d’amor