Terza puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Ospite della puntata Giuseppe Di Bella per tornare a parlare del metodo Di Bella e Sara Gamberoni per raccontarci di quello che accade negli ambienti di potere. Ad aprire la serata la nuova rubrica di Pietro Ratto, particolarmente attesa.
Ascolta “Border Nights, puntata 321 (Sara Gamberoni, Giuseppe Di Bella 08-10-2019)” su Spreaker.
IL METODO DI BELLA
Primo ospite della serata Giuseppe Di Bella, figlio di Luigi e autore de “La scelta antitumore”. Un libro indispensabile per saperne di più sul Metodo Di Bella, un valido metodo scientifico osteggiato dal sistema. La multiterapia dei tumori ideata da Di Bella riscuote ampi e autorevoli riconoscimenti internazionali con innumerevoli testimonianze dei miglioramenti dei malati. Il dott Giuseppe Di Bella, che continua da anni il lavoro del padre, mostra in che cosa consista oggi la terapia e quali sono i risultati concreti supportati da una documentatissima letteratura scientifica.L’intento è quello di aiutare a districarti tra le informazioni frammentarie o ambigue utili a identificare le possibili cause, prevenire o guarire dalla malattia. Nel 1996 dopo gli esiti positivi del Metodo Di Bella si arrivò alla nota sperimentazione e al suo fallimento. Ma la falsificazione della sperimentazione, viziata da anomalie e irregolarità che qui vengono documentate, non ha però portato alla delegittimazione del Metodo stesso che è e rimarrà un documentato atto di accusa contro la dittatura terapeutica. I benefici della multiterapia infatti sono avvalorati da un crescente numero di conferme sulle banche dati medico scientifiche internazionali. Giuseppe Di Bella, dopo la laurea in medicina presso l’Università di Modena nel 1965 e ottiene il diploma di specializzazione in ORL (otorinolaringoiatra) nel luglio 1968 presso l’Università di Bologna. Dal marzo 1967 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi. È stato primario di chirurgia maxillofaciale e primario ORL nel 1975. Dal 1975 al 1984 è responsabile del servizio ORL presso l’ospedale di Budrio-Bologna. Dal 1984 svolte attività libero professionista. Dal 1968 a oggi ha svolto circa 15.000 interventi in anestesia generale nell’ambito della specialità ORL. Ha partecipato a moltissimi congressi nazionali e internazionali ed ha all’attivo tantissime pubblicazioni. Dal 1980 è socio ordinario della Società Italiana di ORL e Chirurgia Cervico-Facciale. È stato correlatore, col Professor Luigi Di Bella, della monografia “Cancro, siamo sulla strada giusta?”. È il Presidente della “Fondazione G. Di Bella – ONLUS” per lo studio e il trattamento delle patologie neoplastiche e degenerative.
L’INCOFFESSABILE DEL POTERE: SARA GAMBERONI
Sarà con noi Sara Gamberoni, autrice di alcuni video che stiamo diffondendo a puntate sul canale YouTube di Border Nights, in cui affronta quello che di incoffessabile accade nei luoghi di potere e non solo.
LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Nel corso della puntata tornerà la ruota libera con Paolo Franceschetti, La Campana dello zio Tom, con Tom Bosco, “Sulle ali di Hermes” con Federica Francesconi, la scheda del Maestro di Dietrologia e la biblioteca di Barbara Marchand.
Playlist:
Goldfrapp – Utopia
Consoul Trainin – Litanie des Saints
Franco Battiato – La Cura
Giampiero Vincenzi – La danza del sole
Pentaprism Jade Diary – Silver Clouds (Violet Oversoul Remix)
Lukas Termena – Positive Day
Cesare Cremonini – Mille galassie
Phil Collins – In the air tonight