Torna alle 22 in diretta su Web Radio Network un nuovo appuntamento con Border Nights – La notte ai confini, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. Si parla di Isis, musica che cura e delle prove dei rapimenti alieni nel lavoro di Corrado Malanga.
Nella prima parte sarà nostro ospite Paolo Sensini, autore del libro “Isis”: Mandanti, registi e attori del Terrorismo internazionale. Storico ed esperto di geopolitica, è autore di numerosi libri tra cui Il «dissenso» nella sinistra extraparlamentare italiana dal 1968 al 1977 (Rubbettino, Soveria Mannelli 2010), Libia 2011 (Jaca Book, Milano 2011), Divide et Impera, Strategie del caos per il XXI secolo nel Vicino e Medio Oriente (Mimesis, Milano 2013) e Sowing Chaos. Libya in the Wake of Humanitarian Intervention (Clarity Press, Atlanta 2016). Suoi scritti sono apparsi su varie riviste italiane ed estere.
Nella seconda parte tornerà con noi Matteo Pieravanti, musicista con cui parleremo del suono che cura o che può essere utilizzato per la meditazione: gli innumerevoli disguidi tecnici della scorsa settimana l’avevano resta non ascoltabile.
Tornerà poi con noi Alessandro Lo Sciale del fans club di Corrado Malanga autore del libro “Le prove” in cui sono stati raccolti inediti documenti sul fenomeno dei rapimenti alieni. Completeranno la puntata l’intervista di Stefania e la scheda del Maestro di Dietrologia.
Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI FABIO PAOLO STEFANIA RUDI E GIANFRANCO E A TUTTI QUELLI CHE AMATE
GERRI MI
La domanda sugli oncologi non è stupida: nella mia – piccola – statistica personale, TUTTI i medici di mia conoscenza, che si sono ammalati di tumore hanno rifiutato la chemioterapia.
la super-ragnatela, dei 5 stelle.
http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/12/22/news/i-segreti-di-raffaele-marra-1.291980