Torna alle 22 un nuovo appuntamento con Border Nights – La notte ai confini in diretta su Web Radio Network: saranno con noi Marcello Pamio con il quale torneremo a parlare di vaccini, Lelio Bonoccorso autore di alcuni reportage sugli sbarchi e Fredo Valla regista di un film sui Catari.
Avvio come sempre con la notizia della settimana scelta da Federica Francesconi e commentata con Paolo Franceschetti, questa sera in collegamento dagli stati uniti
VACCINI PER TUTTI: MARCELLO PAMIO
Primo ospite della serata sarà Marcello Pamio, con il quale torneremo a parlare di vaccini e degli effetti della legge Lorenzin. E’ autore del libro “Vaccinazioni – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” (Uno Editori). «Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale». Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini. Il libro inizia dalla definizione di «arma chimica» data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l’ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che magicamente possiede più brevetti vaccinali al mondo… Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Oggi pochi sanno che i bambini sono delle cavie inconsapevoli perché almeno il 70% dei farmaci pediatrici viene testato solo su adulti e non sui bambini. Per i vaccini è ancora peggio. Viene sottolineato che i farmaci (tra cui i vaccini) sono una delle prime cause di morte al mondo occidentale. Cosa contengono i vaccini? Centinaia di sostanze chimiche, tra cui agenti patogeni virali o batterici, metalli tossici, antibiotici, frammenti di DNA di feti umani abortiti e DNA animale, oltre ad altre sostanze protette da brevetti e segreti industriali. Tutta questa chimica cosa può provocare nel corpo in formazione di neonati? Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano. La realtà come sempre è assai lontana. Quindi i vaccini sono così voluti e imposti dal Sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l’evoluzione delle coscienze. Un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi. Marcello Pamio è scrittore, insegna nutrizione in diverse scuole di Naturopatia. Dal 1999 gestisce il sito internet www.disinformazione.it. È autore di diversi saggi di successo, tra cui ricordiamo: Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale, Manifesto contro la televisione, Diabete, La vita inizia prima della nascita (scritto insieme a Marisa Bettio). Con Revoluzione Edizioni ha già pubblicato: La fabbrica dei malati. .
SBARCHI ED ONG: UN’ESPERIENZA SUL CAMPO
Nella seconda parte sarà con noi Lelio Bonaccorso che ci racconterà la sua esperienza a bordo di una Ong per il soccorso migranti, fumettista e illustratore messinese. Collabora con lo scrittore Marco Rizzo, con il quale è coautore di: “Peppino Impastato un giullare contro la mafia “, “Primo “,”Que Viva el Che Guevara “,” La mafia e l’immigrazione spiegata ai bambini”, “Jan Karski l’uomo che scoprì l’ Olocausto “,“The Passenger “ con il regista Carlo Carlei e “ Sinai “ reportage sui beduini egiziani con Fabio Brucini. Ha collaborato con Marvel, DcComics, Glénat, Bonelli, Disney, Feltrinelli, Mondadori e Rizzoli ed inoltre con vari quotidiani nazionali.
IL MISTERO DEI CATARI
Stefania intervista il regista e sceneggiatore Fredo Valla che sta realizzando “Bogre”, un film documentario sui Catari. Un viaggio tra Bulgaria, Nord Italia e Occitania, sulle tracce dei Catari e dei Bogomili, per scoprire la storia e la spiritualità di quelle che sono state considerate eresie nel Medioevo, e per questo i loro appartenenti sono stati perseguitati e sterminati dalla Chiesa e dal potere.
La ruota libera con Paolo Franceschetti, l’angolo di Barbara Marchand ed il Maestro di Dietrologia completeranno la puntata.
per intervenire: redazione@bordernights.it
Bravo Lelio Bonaccorso, grande giovane che ha spiegato quello che succede. Questa reportage e testimonianza dovrebbe venire trasmessa su una rete televisiva di grande diffusione. Quando uscirà la verità per il grande pubblico?
Sugli Italiani sono perfettamente d”accordo, vedi il caso delle centrali nucleari: prima tutti a favore, poi “grazie al disastro giapponese la gente ha aperto gli occhi. Il punto su cui volevo soffermarmi è che l”espulsione dall”asilo dei non vaccinati sarà la battaglia decisiva. Quelli che stanno dietro l”affare dei vaccini su questo si giocheranno tutto, perché si tratta del vero aspetto problematico per chi non vaccina i figli, in quanto non poter mandare i bambini all”asilo è davvero un grosso problema. Adesso (o meglio a settembre 2018) su questo non possono fare marcia indietro, altrimenti la partita è persa. Non si può fare una minaccia del genere e poi dire “abbiamo scherzato, altrimenti tutti capiscono che l”obbligo imposto per legge è uno spaventapasseri, che fa paura da lontano e da vicino fa ridere. Riusciranno a tenere il punto è a lasciare fuori dagli asili molte migliaia di bambini (ad oggi i giornali parlano di 8.500 bambini solo in Veneto)? Secondo me il nervosismo di Lorenzin- Burioni, la richiesta di Renzi di non parlare di vaccini in campagna elettorale, il silenzio dei mass media obbedienti e (non ultimo) l”ostracismo verso la Lega che compare assai poco in TV, rea di aver detto no all”obbligo, sono tutti segnali che qualcuno intuisce che non sarà facile. L”unico effetto certo della legge Lorenzin è che non si è mai parlato tanto di vaccini (non solo in “tibbù ma anche tra le persone in carne e ossa) come ora.