Nuovo appuntamento con Border Nights, con inizio eccezionalmente alle 21 per la conferenza di Realtà allo Specchio con Primo Contro. A seguire collegamento con Nicoletta Forcheri.
Ascolta “Border Nights” su Spreaker.
Si parte dunque con il collegamento con l’associazione realtà allo specchio per la conferenza di Primo Contro:
EXTRATERRESTRI O INTRATERRESTRI? –
Sempre di più si parla della teoria della Terra cava, secondo la quale la Terra non sarebbe tutta solida, con un magma incandescente al suo centro, ma sarebbe vuota, con un piccolo sole centrale. Sempre secondo questa teoria, all’interno della Terra vivrebbe una razza di esseri di migliaia di anni più evoluti di noi, che si sposterebbero a bordo di quei mezzi che noi chiamiamo “dischi volanti”. Gli U.F.O., quindi, non proverrebbero dallo spazio esterno, ma dall’interno della Terra. Questi esseri avrebbero influenzato la nostra evoluzione a vari livelli, dandoci conoscenze di vario genere. Ma non esisterebbero solo questi esseri così evoluti: nelle cavità della crosta terrestre vivrebbe un’altra civiltà, di tutt’altro genere. Alla luce di questi dati, supportati da numerose testimonianze e prove, che Primo Contro studia ed elabora da diversi anni, emerge un quadro che riscriverebbe tutta la nostra storia e delineerebbe uno scenario inquietante per il nostro futuro.
Su questo argomento Primo Contro ha scritto un e-
Primo Contro è “padovano di adozione, da molti anni studia l’esoterismo, l’astrologia, l’alchimia, l’ufologia e alcune tecniche di auto-
Nella seconda parte collegamento con Nicoletta Forcheri:
Sono cresciuta a Bruxelles in ambiente comunitario, e internazionale, ho conseguito una Laurea in Linguistica e Lingue (Inglese, Spagnolo), mi sono specializzata con un Master in Interpretazione da Conferenza all’Università di Mons e al Polytechnic of Central London, ho conseguito gli attestati di frequenza di Organizzazioni internazionali, Elementi di economia, Diritto internazionale presso l’ISTI a Bruxelles, attestati di frequenza in traduzione letteraria. Nel frattempo ho approfondito il linguaggio della danza e della scena, dalla danza classica alla danza orientale, dal contemporaneo al Modern Jazz fino a frequentare uno stage per professionisti circernsi in arti aeree nel 2001 in Francia. A Bruxelles ho esercitato la professione di interprete da conferenza, simultanea e in differita, per organismi para comunitari, e politici, e di traduttrice giuridica e giurata presso il Tribunale di Bruxelles e altri organismi pubblici e internazionali (Europol, Interpol, autorità comunali, polizia giudiziaria ecc) e ho lavorato principalmente come traduttrice dell’agenzia di stampa storica delle istituzioni europee Agence Europe dal francese all’italiano, dopo una breve esperienza di un anno al Parlamento europeo nel Gruppo PSE come assistente del Capogruppo. Ho vissuto anche in Olanda da piccina e ho avuto una breve parentesi di un anno a Parigi in uno studio legale internazionale come traduttrice di contratti e atti finanziari, commerciali, fiscali e giuridici. Tornata in Italia nel 2004, constatando la terribile situazione in cui già versava il paese, sono diventata una blogger e una ricercatrice di fenomeni economici e monetari, inizialmente su vari blog, poi con stampalibera.com per 5 anni, e contemporaneamente con Centro Studi Monetari fondato da Marco Saba, con Marco Della Luna, Antonino Galloni, Salvatore Tamburro e Fabiuccio Maggiore. La principale mia preoccupazione è quella di diffondere informazioni corrette sui sistemi monetari che sono alla base della nostra distorta economia che sta provocando un disastro ecologico oltre che sanitario ed economico.
La ruota libera con Paolo Franceschetti, Astri&Fatti con Germana Accorsi, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia completeranno la puntata.
Vi ricordiamo la nostra nuova mail che sostituisce la precedente:
redazione@bordernights.it
Occhio anche al nuovo sito di Web Radio Network per l’ascolto della puntata: http://www.webradionetwork.it