Nuova puntata speciale quella di stasera di Border Nights, eccezionalmente in onda dalle 21 per trasmettere la conferenza dell’Associazione Realtà allo Specchio di Marco Vittori che spiegherà la manipolazione delle piante per preparare a casa qualche semplice fitomanipolato.
Ascolta “Border Nights, puntata 226 (Marco Vittori-Stefano Donno 07-03-2017)” su Spreaker.
Nato a Gorizia nel 1958, vive e opera a Verona dal 2011, laureato a Trieste nel 1996 in Scienze della Terra, Naturopata, diplomato presso L.U.I.N.A. nel 1998, libero docente e conferenziere di Spagiria, klangtherapist (massaggiatore con tecniche sonore), ha collaborato dal 2012 al 2015 con la rivista “Energie Magazine”, EIFIS Editore Cervia (RA), coautore del “Ben-
Al termine della conferenza ci collegheremo con Stefano Donno autore del “Breve Commentario alla Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto”, Uno scritto nel quale si interpretano le scritture di Ermete. Affascinante questo tratto di storia che immerge il lettore in un mondo esoterico, nel quale la filosofia ermetica prende corpo. «La Tavola Smeraldina ha rappresentato una bussola fondamentale per raggiungere il centro del cuore, per vedere con altri occhi che cosa siamo e che cosa possiamo diventare. Scendendo nelle profondità del nostro essere, in silenzio e rispettando il silenzio… si potrà divenire un essere tre volte grande, libero, forte, amorevole, unico diradando le tenebre e divenendo guida sicura e fermo punto di riferimento per gli altri»
Stefano Donno è anche Gran Siniscalco dell’Ordo Equestris Templi Arcadia, Gran Siniscalco (Cavaliere Ereditario di Commenda) del Santissimo Ordine Nobiliare Aragonese di San Giacomo di Compostela e Caballero de Merito del Soberano Orden Militar Espanola de los Caballeros Templarios. E’ vice preside della Libera Universitò di studi esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella di Lecce”.
A completare la puntata la ruota libera con Paolo Fraceschetti, l’intervista di Stefania, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.
Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu
Come ascoltare Border Nights in diretta:
- www.webradionetwork.eu
- tramite app WRN
- tramite applicazione TuneIN cercando “Web Radio Network”