Nuovo appuntamento martedi dalle 22 con Border Nights in diretta su Web Radio Network, con la partecipazione di Paolo Franceschetti e Carpeoro. Una puntata in cui si parlerà del film Vaxxed e di molto altro.
Nella prima parte torneremo a parlare del film “Vaxxed” direttamente con la sua produttrice Francesca Alesse e con la dottoressa Gabriella Lesmo. “Il documentario, è un documento di frode. La frode come la racconta in prima persona il Dr. William Thompson e` stata quella perpetrata dal CDC (Center for Diseases Control) ossia l’ente a cui tutti i governi del mondo si rifanno per chiamenti scientifici. Il dr. Thompson e` stato tra gli autori dello studio fatto dal CDC nel 2004 che ha messo a tacere per sempre , o almeno fino ad ora, la connessione tra vaccino trivalente MPR e autismo. Inoltre il documentario attraverso interviste di medici, politici, ricercatori, ex rappresentati dell’industria farmaceutica e per ultimo, ma non per importanza, le testimonianze dei genitori dei bambini autistici danneggiati dal vaccino MPR, espone chiaramente il come ed il perche` I ricercatori del CDC abbiano volontariamente insabbiato I risultati del loro studio, il famoso studio del 2004 a cui il Dr. Thompson aveva partecipato assieme al Dr. Coleen Boyle e Dr. Frank De Stefano, quest’ultimo ancora dirigente del CDC. E` una pellicola che denuncia la frode che sarebbe stata perpetrata dai vertici della sanità mondiale che coinvolgerebbe la tutela e la salute di milioni di bambini”
Nella seconda parte invece rimane con noi Carpeoro per una breve chiacchierata a ruota libera che poi proseguirà con Paolo sui concetti di fede, speranza e carità (amore).
Stefania intervista Azima Rosciano, medico ed omeopata, autore del libro “La mia vita con Osho”. Abbiamo parlato del suo incontro con Osho, del rapporto con il maestro, della sua energia e dei suoi insegnamenti, fino all’esperienza della sua morte.
Completeranno la puntata, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro Di Dietrologia.
Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu
wowww, viva trump, un bel colpo alla politica sinstronza, dei volemose bene e inculiam el pupulo.
ma paolo, si sta defilando non gli va piu bene questo ruolo, ?? fatelo maestro, mason?? oppure se le presa con fabietto, frater, (opus) per via del process??
bella la mora;
il maestro di osho ?? mi sembra messo male, se rovinato appreso a oshi-oo.
il tocco sulla fronte apre i canali, non va fatto,
osho installava, apriva portali, sbagliato;
non si interferisce mai nella sfera ENERGETICA, ALTRUI.
anche se lo vogliono ma sono inconsapevoli.
cosi, oshio, deto marijavan, venivano parassitati, e faceva parassitare, la gente che frequenatava, osho
lasciava le famiglie, (plagio, emotivo), e vi sembra bello.
poi quando e morto, e discepoli, sotto-ipnosi, si sono trovati come dei, cucurucu lo dice anche il tipo, nel audio, certo aveva una energia, e la vostra che viene usata contro di voi, parassitondo, tanti discepoli, bocca aperta.
Ottimo l’intervento di Carpeoro su chi non interviene di fronte alle nefandezze illustrate, sia perchè predatori, che egoisti o disinformati passivi. Gli stessi sentimenti di indignazione che nutro anch’io.
C’è da aggiungere però che ci hanno ben ficcato in testa che all’autorità si deve sempre obbedire: “l’ha detto il dottore” è una sorta di cassazione, per tanti, “ma c’è scritto su tutti i giornali”…etc etc E l’autorità non deve essere criticata nelle sue decisioni, se fa anche qualcosa che non capiamo, avrà i suoi motivi: in questo la chiesa cattolica ha dato un’enorme e decisivo contributo.